venerdì 10 aprile 2009

Discussione su X Joe Jonas
Un'altro giorno è passato e tu ankora nn sai ke esisto.
Una lacrima silenziosa,pikkola ma pesante traccia un solko sul mio viso afflitto
mentre passa la kanzone ke mi rikorda te.
Xke sembra tutto ks impossibile aimiei okki ke ti hanno visto e nn sanno piu
fare a meno della tua immagine e del tuo sorriso.
Vorrei morire x nn sapere + ke x te nn sn nessuno,
vorrei vivere x vedere ankora l splendida luce ke brilla nei tuoi okki.
Nesuno mi ha fatto qst effetto,
6 quel fantasma ke nel cuore della notte e venito a portare su,
tanto da farmi tokkare il cielo kon un dito.
JOE JONAS TI AMO FOLLEMENTE E SE 6 LONTANO NN MI IMPORTA TI AMO + DI OGNI KOSA!!!!!!!!!!!!!!!!
Ylenia De Rosa

3 commenti:

  1. Ciao yle cm ti mi hai kiesto te sn qua a commentare il tuo bellissimo blog ..:) cmq dai ora nn so ke scrive complimenti cmq belissimo baci tvb tua kugy:)

    RispondiElimina
  2. riekkomi a kommentare cm mi hai kiesto te xD ora nn so ke scriverti adesso ke anke se litighiamo spesso resti sempre la mia kugy ti voglio bn

    RispondiElimina